
Il settimanale sarà in edicola a partire da oggi
In poche ore ha minacciato di morte una ragazza (che non aveva nessuna colpa), ha sfasciato un bar (causando danni per migliaia di euro), è entrato in una sala con un piccone e una lametta e ha malmenato un cliente del locale (che aveva preso le difese dell’addetta alla sala). Quella di cui è stato protagonista un 47enne fasanese è stata una giornata di ordinaria follia.
E’ questa la notizia di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore arriverà nelle edicole di Fasano e frazioni.
Ovviamente nel numero del settimanale non poteva mancare un ampio servizio sul ratto delle statue del presepe e sul ritrovamento delle stesse, a stretto giro di tempo.
Il Comune ha detto no, in via definitiva, al progetto della “Città dei giovani”, quella che la “Costruzioni Viedo” voleva realizzare nell’area dell’ex Metalsiderurgica Liuzzi. Il dirigente comunale ha ritenuto insormontabile la questione delle eccessive altezze degli edifici. L’impresa ricorrerà al Tar? E’ possibile.
A Napoli c’è, sa sempre, la tradizione del “Caffè sospeso”; a Fasano, ai tempi del Covid, i volontari hanno brevettato il “Tampone solidale”.
Un’auto rubata parcheggiata così male che era impossibile che qualcuno non la notasse: segnale inequivocabile…?
Questa alcune delle notizie che i lettori troveranno nel numero di questa settimana di Piazza Ciaia.