La professoressa Muzzupappa succede all’architetto Elia Putignano.
FASANO – Il 9 luglio scorso, a Selva di Fasano presso il ristorante “Il Fagiano”, ha avuto luogo un evento significativo per l’Inner Wheel Club di Fasano: la nomina della nuova presidente per l’anno sociale 2024-2025. La professoressa Mariella Muzzupappa ha preso il testimone dall’architetto Elia Putignano, che ha concluso il suo mandato.
Durante la serata, l’architetto Putignano ha presentato una relazione dettagliata sulle attività svolte dal club nel corso dell’anno sociale 2023-2024, un periodo che ha visto festeggiare il centenario della nascita dell’Inner Wheel. Successivamente, la parola è passata alla nuova presidente, la professoressa Muzzupappa, che ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatale dalle socie del club.
«La carica di presidente che ho accettato è un segno della totale fiducia delle amiche innerine del club di Fasano nei miei confronti – ha dichiarato a Gofasano la Muzzupappa – Credo fortemente nell’importanza e nella valenza sociale dell’associazionismo, e ritengo che ci debba essere una maggiore diffusione di questa partecipazione, specialmente tra i giovani».
La professoressa Muzzupappa ha sottolineato l’impegno dell’Inner Wheel sul territorio, con obiettivi rivolti all’attenzione, al sostegno e alla promozione dell’amicizia, della solidarietà e del futuro, con particolare attenzione ai giovani. Il tema nazionale di quest’anno, “Il battito del cuore dell’umanità”, declinato per il distretto 210 in “Battiti per l’umanità – accendiamo i cuori e trasformiamo i battiti in azione di pace”, sarà il fulcro delle attività del club.
Il nuovo direttivo dell’Inner Wheel Fasano vede, oltre alla presidente Mariella Muzzupappa, una squadra composta da:
– Past President: Elia Putignano
– Vice Presidente: Silvana Preziuso
– Segretaria: Teresa Nolasco
– Tesoriera: Maria Grazia Pendinelli
– Addetta Stampa: Natalia De Bernardis
– Consigliere: Angela Cupertino, Angela Gasparro, Mimma Liuzzi, Stella Narracci, Giulia De Carolis, Giulia Ferrara
– Delegate al Comitato del Distretto: Elia Putignano, Rosalba Manfredi
– Delegate Supplenti al Comitato del Distretto: Letizia Schiavone, Lucrezia Palasciano
– Addetta al Servizio Internazionale: Annamaria Manfredi
– Responsabile Internet: Anna Cecere
Il nuovo programma sociale si prefigge di essere creativo e al servizio della comunità e del territorio, in linea con i valori e gli obiettivi dell’Inner Wheel.
La serata si è conclusa con un rinnovato spirito di collaborazione e impegno, promettendo un altro anno ricco di iniziative e progetti al servizio della comunità.