Primo appuntamento del 2025 fissato a domenica 19 gennaio
FASANO – Anno nuovo, vita nuova e buone abitudini.
anEbbene sì, una vita nuova per chi in un momento di difficoltà, ha ricevuto in aiuto una donazione di sangue tornando a rinascere per affrontare la propria vita con una spinta in più. Amorevoli abitudini come quelle dei tantissimi donatori che ogni mese si prodigano, con un gesto d’amore semplice e gratuito in aiuto di chi si trova in contingenti situazioni di necessità.
Basta davvero poco per ridare speranza a chi ne ha bisogno. L’invito dell’associazione Avis, sezione “Franco Zizzi” di Fasano, è per domenica 19 gennaio 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 presso il primo piano del P.T.A dell’Umberto I° di Fasano, previa prenotazione al numero 371.1278421.
Ecco alcuni dei requisiti fondamentali per poter donare: età compresa tra 18 e 65 anni, peso corporeo superiore a 50kg. Per i neo-donatori c’è la possibilità di effettuare gratuitamente un elettrocardiogramma dopo essersi prenotati telefonicamente al numero precedentemente indicato. È inoltre necessario, per chi decide di donare, recarsi presso il P.T.A. Umberto I° di Fasano effettuando una leggera colazione con thè, caffè, biscotti secchi, fette biscottate. Vietati latte e derivati.
“Inizia il nuovo anno con una buona azione, la tua donazione può salvare una vita!”