La vendita avverrà presso la sede di via Piave a Fasano, martedì 22 e mercoledì 23 ottobre
FASANO – Anche quest’anno, la Fondazione ANT Italia Onlus – Delegazione di Fasano parteciperà alla vendita solidale dei ciclamini, iniziativa volta a sostenere la prevenzione oncologica e l’assistenza domiciliare gratuita ai malati di tumore. La campagna dei “Ciclamini della Solidarietà” rappresenta un importante momento di sensibilizzazione e raccolta fondi, promosso ormai da diversi anni dalla Fondazione ANT, al fine di garantire un aiuto concreto ai pazienti oncologici e sensibilizzare la popolazione su questo importante tema.
L’apertura della sede, situata in via Piave 84/72 a Fasano (di fianco al Bar Venere) avverrà nelle giornate di:
– Martedì 22 ottobre dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:30;
– Mercoledì 23 ottobre dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 18:30.
La Presidente della delegazione di Fasano, Prof.ssa Alma Narducci, ha dichiarato: “Con questa iniziativa, vogliamo ricordare quanto la prevenzione oncologica possa davvero salvare migliaia di vite. Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare a questa vendita solidale per dare il proprio contributo a una causa comune e per sostenere i servizi gratuiti che offriamo ai malati oncologici e alle loro famiglie, anche sul nostro territorio”.
L’offerta minima per ogni pianta è di 15 euro e per maggiori informazioni (o per prenotare i ciclamini) è possibile contattare il numero 347 518 1626.