Il consigliere presenta una mozione
FASANO – Riceviamo e pubblichiamo il testo della mozione che sarà presentata dal consigliere di Forza Italia Mario Schena nel prossimo consiglio comunale.
“La visibilità nell’incrocio tra la Strada Comunale Scafati e Via Roma risulta essere gravemente ostruita dalla presenza di un albero di grosse dimensioni e, a causa di ciò, l’area è frequentemente interessata da sinistri stradali, l’ultimo dei quali si è verificato di recente, provocando ingenti danni a persone e veicoli.
Riteniamo sia assolutamente necessario mettere in sicurezza quel tratto di via Roma, la principale arteria di collegamento tra il centro cittadino e la frazione di Pezze di Greco, anche in seguito all’esponenziale aumento del traffico veicolare conseguente alla nascita di numerosi insediamenti commerciali.
Abbiamo dunque deciso di metter fretta all’amministrazione comunale, presentando una mozione consiliare per chiedere la messa in sicurezza dell’incrocio in tempi brevi, al fine di evitare il protrarsi di situazioni di grave pericolo per i fruitori delle suddette arterie.”