Il settimanale in edicola a partire da oggi
FASANO – Anticipa il rientro a casa, con l’intenzione di fare una sorpresa al marito, e la sorpresa la riceve lei: lo trova a letto con un’altra donna. Scoppia il putiferio, prima in casa, poi per strada. I vicini di casa, pensando si trattasse dell’ennesimo caso di “codice rosso”, chiamano i carabinieri. Non è la trama di un film, ma quello che giovedì della scorsa settimana è successo alla periferia di Fasano.
È questa la notizia di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore sarà in edicola.
Nel settimanale c’è anche un ampio servizio sul mercato (e le tariffe) delle escort a Fasano (e dintorni): la pandemia fa fatto collassare il giro di affari delle “accompagnatrici” a pagamento, ma non ha fatto calare la “curiosità” dei fasanesi. Un reportage da leggere con grande interesse.
Nel numero di Piazza Ciaia di questa settimana c’è anche la storia di un gregge di pecore che, approfittando di un attimo di distrazione del pastore (che stava accudendo una pecorella che stava partorendo) si è dileguato. Il gregge è stato ritrovato dopo otto ore a distanza di diversi chilometri.
Nel settimanale ci sono una serie di altre “chicche”: tra le altre, la disavventura di un automobilista oltremodo distratto e la segnalazione di una festa in corso con fiumi di alcol e musica ad alto volume che si è rivelata…