
Più di 400 kg gli alimenti raccolti
FASANO – Si è tenuta ieri, 23 dicembre, in tempo per le festività natalizie, la consegna dei beni alimentari presso la sede di Fasano del Volontariato Vincenziano promossa dal Lions Club Fasano e dai giovani soci del Leo Club Fasano.
I due club, in una sinergia unica, nella giornata del 30 novembre hanno raccolto ben 443 chili di beni alimentari comprendenti pasta, olio, legumi in scatola, alimenti per neonati e tutto ciò che possa garantire ai cittadini fasanesi più bisognosi di godere di un piccolo gesto.
Il capitolo finale della raccolta alimentare ha portato ad un ottimo risultato grazie all’immensa generosità dei cittadini fasanesi e il consenso dei quattro punti vendita aderenti all’iniziativa (Supermercato Olive Despar, Supermercato Carparelli, Spazio Conad e Galleria Simply).
La consegna è stata effettuata alla presenza del Presidente del Lions Club Fasano,Felice Lanzisera, la Presidente del Leo Club Fasano, Angela Pistola e la Coordinatrice provinciale dei gruppi di volontariato vincenziano di Fasano e Pezze di Greco, Anita Potenza, oltre ad alcuni giovani soci che hanno prestato servizio e braccia forti per la riuscita dell’attività.
La Coordinatrice Potenza ha ringraziato sentitamente i due Club che, ancora una volta, per un nuovo anno sociale, hanno contribuito al lavoro che ogni giorno i membri del Volontariato Vincenziano svolgono, sottolineando quanto la richiesta di beni alimentari di prima necessità sia sempre più fortee crescente.
Un gesto che ha scaldato i cuori, soprattutto in un periodo dell’anno come quello delle festività natalizie.
Per questa occasione i due Club porgono alla cittadinanza calorosi auguri per piacevoli feste natalizie e uno splendido anno nuovo, sempre in nome del servizio e dell’aiuto verso il prossimo.







