La soddisfazione del presidente Leonardo Deleonardis
FASANO – Nuovo traguardo raggiunto dal nucleo di Federbalneari – Fasano: con l’ingresso del consorzio “Duna Mare”, si è raggiunto il numero di 35 tesseramenti. Una grande soddisfazione per il presidente Leonardo Deleonardis, costantemente coadiuvato da un pool di tecnici esperti, che non manca di ringraziare dal direttivo all’ingegnere Vincenzo Lobasso e agli avvocati amministrativisti Anna Cofano, Leonardo Maruotti e Francesco Romano.
“Un sentito ringraziamento va soprattutto al presidente di Federbalneari – Salento e vice-presidente nazionale Mauro Della Valle – afferma Deleonardis – instancabile conoscitore della complicata materia demaniale e paziente propositore di soluzioni.
Questo gemellaggio con le città limitrofe non può che migliorare la gestione quotidiana della nostra intera costa, attraverso un sano confronto volto a raggiungere, uniti, obiettivi comuni. Per questo motivo cercheremo anche di estenderci a nord, chiedendo ai concessionari di Monopoli di fare rete insieme a noi. Appena le imposizioni legate alla pandemia si allenteranno, convocheremo un incontro, invitando le amministrazioni competenti affinché nel più breve tempo possibile ci si allinei al pensiero del governatore Emiliano e del consigliere regionale Pino Romano, il quale in un post sul suo profilo Facebook ha invitato la Regione a sostenere gli imprenditori balneari, sospendendo il pagamento delle concessioni demaniali per il 2020 e puntando anche a favorire la proroga delle concessioni demaniali al 2033”.