Promosso dal Comitato “Borgo di Savelletri”, la serata sarà dedicata ai più piccoli in occasione di Halloween
FASANO – Savelletri si prepara a una notte “da brivido”. Il 31 ottobre, a partire dalle ore 17, Piazza Costantinopoli si trasformerà in un luogo incantato e misterioso con “Il Borgo di Savelletri Stregato”, un evento imperdibile promosso dal Comitato Borgo di Savelletri e patrocinato dal Comune di Fasano.
La serata avrà inizio alle ore 17 con il raduno in piazza, dove bambini e famiglie partiranno per un tour delle vie di Savelletri, ponendo la classica domanda di Halloween: “Dolcetto o scherzetto?”. Un’occasione unica per vivere la magia e il divertimento di questa festa, tra costumi spaventosi e atmosfere incantate. Tutti sono invitati a indossare la maschera più spaventosa per rendere l’evento ancora più suggestivo.
Al termine della passeggiata, alle 19.30, si tornerà in piazza per una festa all’insegna delle specialità locali e della musica. Panzerotti e altre golosità attenderanno tutti i partecipanti per concludere la serata in allegria e convivialità. L’evento è aperto a tutti e rappresenta un’occasione ideale per vivere un Halloween all’insegna della tradizione e del divertimento in un contesto divertente e accogliente.