Promosso dal Comitato “Borgo di Savelletri”, ha riscontrato una partecipazione davvero inaspettata
SAVELLETRI – Piazza Costantinopoli si è trasformata ieri (31 ottobre) in uno scenario magico e suggestivo con “Il Borgo di Savelletri Stregato”, l’evento promosso dal Comitato Borgo di Savelletri e patrocinato dal Comune di Fasano.
La manifestazione ha visto una partecipazione straordinaria, riportando nella piazza del borgo una folla come non si vedeva da tempo. Bambini e famiglie si sono radunati per un entusiasmante tour tra le vie della frazione fasanese, dove hanno animato la tradizionale festa di Halloween tra “dolcetti e scherzetti”. La serata si è conclusa con un ritorno in piazza per festeggiare con musica, panzerotti e altre prelibatezze locali, in un clima di allegria e convivialità.
La presidente del Comitato Borgo di Savelletri, Teresa Lomascolo, ha espresso profonda soddisfazione per la riuscita dell’evento: “Vedere così tante persone riunite è motivo di grande orgoglio. Abbiamo lavorato con impegno e passione, e il risultato ci ripaga di ogni sforzo. Desidero ringraziare tutti i volontari che hanno contribuito al successo di questa serata magica e indimenticabile e, come sempre, il direttivo del nostro comitato composto dagli amici Vito Legrottaglie e Marco Mancini”.
“Il Borgo di Savelletri Stregato”, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Fasano,
é stata un’occasione per coinvolgere l’intera comunità di Savelletri e non solo che, grazie alle attività del Comitato, sta pian piano ritrovando la sua vitalità.