Il settimanale in edicola a partire da oggi
FASANO – Ha rischiato lo shock dopo il “buco”, è stato salvato da una telefonata al 118. Per convincere un 50enne fasanese ad andare in ospedale in ambulanza ci sono volute lunghe “trattative”. È un dato di fatto: l’incubo dell’eroina è tornato a stringere d’assedio Fasano.
È questa una delle notizie di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore sarà in tutte le edicole.
Il settimanale dedica anche un ampio servizio all’indagine, chiusa nei giorni scorsi dalla Procura della Repubblica di Brindisi, che vede imputato un imprenditore fasanese che, attraverso un “negozio” allestito in rete, avrebbe truffato mezza Italia.
Sempre restando in tema di raggiri messi a segno su internet, Piazza Ciaia pubblica un servizio sulle tante truffe online di cui sono stati vittima in questo periodo di Covid i fasanesi.
Operazione Omnia (nome coniato dai giornalisti), quella che vede indagati un politico, due dirigenti comunali, 14 esercenti, un noto pregiudicato e due presunti suoi prestanome: il pm ha chiesto per tutti il processo. L’udienza preliminare è stata fissata per il 6 luglio prossimo.
Rubò 30 notebook dalla scuola media Pascoli e dopo il furto, inseguito dai carabinieri, abbandonò la sua auto e ne denunciò il furto. Adesso sarà processato per una sfilza di reati.
Queste alcune delle notizie che i lettori troveranno nel numero di questa settimana di Piazza Ciaia.