
Domenica 11 maggio, in collaborazione con il Bar Venere
FASANO – Anche quest’anno per la Festa della Mamma Emergency propone l’iniziativa “Fai una buona azione!”.
Sarà infatti possibile regalare della buona pasticceria artigianale realizzata dal Bar Pasticceria Venere, sostenitore dell’iniziativa.
“Saranno disponibili – commenta l’associazione – sei crostatine fresche alla fragola confezionate in scatola-regalo pronte per essere donate alle persone più buone della nostra vita, le mamme appunto.
Una parte del ricavato della vendita sarà donata ad Emergency, l’associazione umanitaria che cura vittime di guerra e di povertà in diversi paesi del mondo: Gaza, Ucraina, Sudan, Uganda, Afghanistan. Ad oggi, nel solo centro di maternità di Anabah, Emergency ha visitato oltre 470.000 donne e assistito la nascita di 70.000 bambini. Nel Centro di maternità si offre assistenza ginecologica, ostetrica e neonatale ed un servizio di assistenza prenatale che permette di monitorare le gravidanze e curare eventuali patologie.
Anche a Gaza è stata avviata un’attività di assistenza ginecologica per le donne in gravidanza, che sono tra le categorie più a rischio in un contesto di guerra che sta privando la popolazione dei diritti fondamentali.”
La scatola di crostatine ha il costo di soli 10 euro e sarà possibile acquistarla domenica 11 maggio dalle ore 8:00 alle ore 13:00 presso la Pasticceria Venere in via Piave 82 a Fasano.
Si consiglia la prenotazione al 339 3360330 / 338 502 8652