
Un’iniziativa dell’associazione U’ntrattine
FASANO – Nella mattinata di ieri (10 novembre), presso Piazza Mercato Vecchio a Fasano, si è svolta la chiusura anticipata per il raggiungimento dell’obiettivo dell’iniziativa solidale “Dona Calore” organizzata dall’aps “U’ntrattine in collaborazione con due associazioni del territorio leccese, “Opera Frati” e “Soru ed Esseri Umani”.
All’incontro hanno partecipato, in rappresentanza delle associazioni del nostro territorio, i presidenti Comasia Bagorda per l’associazione culturale “Cocolicchio L’Antico Borgo”, Anna Latartara per l’Associazione “San Lorenzo” di Locorotondo, Antonio Armiento per l’associazione “Circolo Culturale Sportivo Peppino Di Carolo” di Pozzo Faceto.
L’Amore è la solidarietà ha unito le associazioni aderenti in un bellissimo gesto collettivo di dono. Per mano degli stessi presidenti sono stati assemblati i kit salvafreddo destinati ai senzatetto di Lecce che saranno distribuiti in occasione del Natale.
L’aps “U’ntrattine” ringrazia la referente Giusi Pellegrino per aver presenziato al momento di condivisione in piazzetta.



