Disposta la sanificazione mezzi di trasporto pubblico

Attualità Secondo Piano

Ad annunciarlo è il primo cittadino

FASANO – Emessa un’ulteriore ordinanza sindacale, a firma del sindaco Zaccaria, che obbliga l’impresa affidataria del servizio di trasporto pubblico locale urbano del Comune di Fasano, di svolgere interventi straordinari di sanificazione ciclica dei mezzi. Questa dovrà compiersi ogni due settimane con prodotti a base di cloro o altro idoneo disinfettante, affiancata da interventi giornalieri di pulizia e sanificazione di tutte le superfici interne dei mezzi maggiormente a contatto con i viaggiatori con prodotti a base di cloro o altro idoneo disinfettante.

Per Pezze di Greco, Speziale, Montalbano, Pozzo Faceto, Torre Canne e Torre Spaccata, sono garantite le corse F1, F5, F8, F12/2, F14 e F17 – per Savelletri sono garantite le corse F21, F24, F26 e F28 – per Selva, Laureto, Cocolicchio sono garantite le corse F31, F33, F34, F36, F41, F44 e F47 – per la zona industriale nord sono garantite le corse ZIN 1 e ZIN 3.

I servizi di Trasporto Pubblico Locale da e per la stazione ferroviaria saranno calibrati in relazione ai soli treni che fermeranno a Fasano a seguito della riduzione operata dalla Rete Ferroviaria Italiana.

Tagged

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *