Installata dai ragazzi di Meteo Fasano, le immagini saranno consultabili online
FASANO – Una nuova webcam per Fasano, stavolta dal uno dei luoghi più belli del suo territorio, se non dell’intera regione.
Parliamo della collina fasanese, e in particolare del Belvedere che si affaccia sulla Piana degli Ulivi. La strumentazione, installata dai ragazzi della pagina Facebook Meteo Fasano permetterà di osservare, tramite l’aggiornamento minuto per minuto delle immagini, la vista sull’intera città, ogni giorno.
Un progetto a cui gli stessi ragazzi ambivano, dopo una serie di webcam che puntavano la collina installate negli scorsi anni, e che ora finalmente vede la luce. Grazie alla webcam, infatti, si potranno seguire con maggiore interesse anche gli eventi meteorologici della città, da una visuale ancora più ampia.
La webcam potrà essere consultata a questo link, basterà soltanto cliccare su “ricarica immagine” per poter avere la vista aggiornata.
“Ci teniamo – affermano i ragazzi della pagina Meteo Fasano – a ringraziare Samuele Schena, per aver ospitato la nostra webcam, ma anche Graziano Albanese e Leo Convertini per la parte relativa all’installazione e al caricamento della stessa su internet.”
Insomma, una maniera per quanti sono lontani di ammirare la propria città ad ogni ora del giorno.