LifeClass e l’invito ai clienti al rispetto delle prescrizioni igienico-sanitarie
FASANO – Anche la rete commerciale Life Class, che riunisce alcuni esercenti fasanesi, a seguito dell’emergenza del nuovo Coronavirus, ha redatto un protocollo di comportamento specifico per le attività commerciali.
“L’iniziativa – comunicano – si rende necessaria per poter proseguire con la regolare apertura degli esercizi commerciali rispettando le disposizioni del Dpcm dell’08/03/2020 e mettendo in sicurezza personale e clienti.
Il protocollo sarà esposto e fatto rispettare in tutte le attività commerciali targate Life Class. Si invitano gli altri commercianti ad aderire all’iniziativa guaranteed payday loans uk al fine di avere indicazioni comuni in un momento di confusione e smarrimento. Per avere maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: lifeclass.fasano20@gmail.com.
I commercianti certi della comprensione dei consumatori, confidano nella collaborazione di tutti nell’interesse del paese”.
PROTOCOLLO DI COMPORTAMENTO N. 1/2020:
- l’ingresso è garantito ad un numero di persone idoneo al mantenimento della distanza di sicurezza di almeno un metro;
- la distanza di sicurezza è prevista anche fra personale e clienti per evitare qualsiasi contatto diretto;
- qualora richiesto, il personale potrà utilizzare mascherina di protezione e guanti monouso;
- è necessario disinfettare le mani prima di toccare qualunque oggetto e/o capo;
- questa attività si impegna a sanificare quotidianamente le superfici.
Sig. Sindaco nonché primo cittadino mi auguro che sta pensando a ripristinare l’ospedale per un ipotesi di contaggi, che non sia mai ma prepararci un imbocca a lupo