Il primo cittadino avverte: «Non perdiamo la lucidità»
FASANO – C’è il primo caso di Coronavirus a Fasano. Ad annunciarlo è il primo cittadino, Francesco Zaccaria.
«Cari concittadini, le autorità sanitarie hanno confermato l’esistenza di un caso di contagio a Fasano. Questa notizia non deve farci perdere lucidità, ma deve richiamarci tutti ad un sempre maggiore senso di responsabilità.
Il modo migliore di reagire è rispettare ancor più strettamente le prescrizioni del Governo, perché è l’unica cosa da fare per limitare al massimo la diffusione.
Alla persona ammalata vengono prestate tutte le più scrupolose cure previste e si stanno ricostruendo in modo capillare tutti i suoi contatti personali, per porli immediatamente in quarantena.
Oggi più che mai: forza! Se continuiamo a non uscire se non per insormontabili difficoltà ce la faremo.»
Caro signor sindaco,e redazione di go Fasano,io quando esco a fare spesa vedo ancora troppa gente in giro, senza mascherine e ho notato molti operai edili senza di queste, e lavorare senza rispettare le dovute distanze,anche io sono un operaio edile adesso sono chiuso in casa,ma nei cantieri non si può rispettare la distanza di sicurezza x vari motivi, e x questo preferirei chiuderli ,se no secondo me non ne usciremo più.