
Appuntamento lunedì 18 agosto presso la Villetta in via Carrone
FASANO – Il Comitato Cittadino “Fasano per Gaza e il popolo palestinese” avvisa cittadini e associazioni che è convocata per lunedì 18 agosto alle 19:30 un’assemblea pubblica per presentare e condividere il progetto che sta prendendo piede in modo sempre più concreto sul territorio fasanese per fare rumore per Gaza.
L’incontro sarà anche un’occasione per ricevere e condividere idee da parte di tutti e lavorare assieme nella compilazione di un calendario di appuntamenti che già, in bozza, si presenta interessante.
Pertanto, per chiunque voglia attivamente fare parte della squadra o chi voglia solamente dare un’idea/un suggerimento, l’incontro è l’occasione giusta per connettersi con i componenti del coordinamento del Comitato Cittadino.
L’incontro si svolgerà presso la Villetta in via Giuseppe Carrone.
Inoltre, si comunica che continuano gli appuntamenti informativi coi banchetti pro-Gaza. Domenica 17 agosto a partire dalle 20:00 l’allestimento del banchetto di “Fasano per Gaza e il popolo palestinese” sarà a Torre Canne in Via del Faro. I banchetti sono anche un’occasione, per coloro che sono interessati, per unirsi al Comitato Cittadino. Infatti, come già avvenuto, sarà possibile lasciare il proprio indirizzo email e/o recapito telefonico per rimanere informati su tutte le iniziative che si stanno calendarizzando.