
Il Comune di Fasano annuncia l’erogazione delle somme, anticipando la quota che sarà poi erogata dalla Regione Puglia. L’ELENCO DEGLI AMMESSI
FASANO – La pesantissima crisi economica causata dall’emergenza-Coronavirus ha indotto il Comune di Fasano ad accelerare la liquidazione dei contributi per i canoni d’affitto della prima casa, relativi all’annualità 2018.
A tal proposito, considerata l’urgenza, si è deciso di anticipare con fondi del Comune la quota che spetta alla Regione.
Sono 150 le famiglie ammesse al beneficio, per le quali il totale del contributo stanziato ammonta a circa 169.000 euro. Le graduatorie degli ammessi e degli esclusi (soltanto 12) possono essere consultate al seguente link: http://hosting.soluzionipa.it/fasano/albo/albo_dettagli.php?id=19400&CSRF=74bf1c9c9c584c7851df6c482325b59f
Saranno immediatamente liquidati gli importi assegnati ai contribuenti che hanno indicato il proprio codice IBAN nella domanda. Invece, coloro che non lo hanno ancora comunicato, sono invitati a contattare telefonicamente o via e-mail l’ufficio dei Servizi Sociali.
«Dopo aver completato in soli tre giorni la distribuzione dei buoni-spesa, vogliamo dare – con questo ulteriore sforzo organizzativo per il quale ringrazio l’assessore Angela Carrieri, il dirigente responsabile Marisa Ruggiero e il responsabile del procedimento Annamaria Donatini – un’altra risposta rapida e concreta ai bisogni della nostra comunità, in questo periodo così difficile» ha dichiarato Francesco Zaccaria.