
Iniziativa della Società operaia di mutuo soccorso
PEZZE DI GRECO – “Costruire il futuro fra successo e bene comune”: è stato questo il tema dell’incontro svoltosi domenica scorsa a Pezze di Greco, presso il Museo laboratorio dell’arte contadina, organizzato dalla Società operaia di mutuo soccorso pezzese presieduta da Rufino De Felice.
Nel corso dell’incontro si è svolta la tradizionale cerimonia di consegna dei premi allo studio 2023/2024 e del premio solidarietà 2024
All’incontro ha relazionato la dottoressa Antonella Pinto. Numerose le autorità presenti, tra cui il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore comunale alla pubblica istruzione Donatella Martucci e il parroco della frazione don Donato Liuzzi.
I premi allo studio 2023/2024 sono stati attribuiti a Elena Palazzo e Vito Palazzo per la licenza elementare; a Beatrice Laera e Damiano Paolillo per il diploma di scuola di 2° grado; ad Alessandra Tagani e Marcella Mizzi per la laurea triennale.
Il premio solidarietà, invece, è stato assegnato ad Angela Ferrara e Antonia Grassi con la seguente motivazione: “per la operosità di servizio e di cure mostrate in modo costante verso soggetti deboli e poveri”.