Il settimanale in edicola a partire da oggi
FASANO – Un commando di rapinatori – erano in cinque, tutti con il volto coperto da passamontagna e armati sino ai denti – ha fatto irruzione nella villa di un imprenditore fasanese. Mentre due banditi tenevano sotto il tiro delle armi il padrone di casa, la moglie e la figlioletta, i loro complici hanno fatto razzia nella villa.
È questa la notizia di apertura del numero di Piazza Ciaia che tra poche ore arriverà nelle edicole.
Caduta fatale: una 69enne fasanese è precipitata dalle scale della casa, cadendo ha sbattuto la testa contro uno spigolo ed è morta sul colpo. È successo in un’abitazione ubicata in pieno centro della città.
E ancora: un materasso ha preso fuoco in abitazione ubicata a ridosso di via Piave. Il proprietario ha risolto la questione gettandolo per strada. In pochi minuti un forte odore di bruciato ha invaso l’intero quartiere.
Il “Cesto Biancazzurro” ha sbancato sul fronte della solidarietà: Piazza Ciaia dedica all’iniziativa una pagina con le foto di tutti i “protagonisti” di questa gara di bontà. Una pagina da staccare e conservare con cura.
Amministrative di primavera: ore di suspense per l’ufficializzazione, da parte del centrodestra, dello sfidante di Zaccaria.
Questa solo alcune delle notizie che i lettori troveranno in Piazza Ciaia di questa settimana. Un numero da non perdere.