Il settimanale fasanese disponibile a partire da oggi
FASANO – Dagli attentati al Ciporti ad un mare di illegalità: indagando sull’inquietante sequenza di roghi che, dall’agosto al dicembre scorsi, hanno avuto come bersaglio il pub ubicato ai Portici i carabinieri della compagnia cittadina hanno portato alla luce una serie di estorsioni, furti di auto, spaccio di droga. Il blitz, che è scattato all’alba di ieri, ha portato in carcere tre persone e due ai domiciliari. Quattro gli indagati raggiunti da obbligo di dimora.
Piazza Ciaia dedica all’operazione “Igni ferroque” due pagine con foto e approfondimenti.
Altra notizia a cui il numero del settimanale che tra poche ore sarà nelle edicole dedica un ampio approfondimento è l’arresto di un latitante fasanese, che è stato scovato dai carabinieri in un albergo della Valle d’Itria, dove aveva affittato una stana fornendo un falso nome. L’indagine non è finita: adesso gli investigatori sono sulle tracce dei fiancheggiatori del catturando.
Emergenza Covid: il sindaco ha dichiarato off-limits dalle 21 alle 5 del mattino successivo una serie di strade del centro e delle periferie: ecco l’elenco. Per chi viola il divieto ci sono multe salate.