
Appuntamento domani sera a Savelletri
FASANO – Il Comitato Cittadino “Fasano per Gaza e il popolo palestinese” comincia le sue attività di informazione e sensibilizzazione sul territorio fasanese, e comincia proprio dalle aree del territorio più turistiche.
Per il mese di agosto, è previsto l’allestimento di banchetti informativi presso i quali tutti, cittadini e turisti, potranno ricevere informazioni e chiarimenti rispetto a quanto sta accadendo nella Striscia di Gaza e nei territori occupati.
Si comincia da Savelletri. L’appuntamento è per domani, domenica 10 agosto a partire dalle 20:00, nei pressi della Chiesetta di San Francesco da Paola, nel centro cittadino. I banchetti sono anche un’occasione, per coloro che sono interessati, per unirsi al Comitato Cittadino.
Infatti, sarà possibile lasciare il proprio indirizzo email e/o recapito telefonico per rimanere informati su tutte le iniziative che si stanno calendarizzando e poter dare il proprio contributo in quella che è la missione che il Comitato si è posto, “fare rumore per Gaza”.
Per ulteriori info, è possibile contattare la email, fasanopergaza@gmail.com,
consultare la pagina Facebook, https://www.facebook.com/groups/1402159674201707/ o la pagina Instagram “fasanopergaza”.