Ieri sera si è svolta una celebrazione religiosa
MONTALBANO – Grande festa ieri sera (28 ottobre) a Montalbano per i 100 anni di Palma Miccoli. La frazione più a sud di Fasano si è stretta ieri sera attorno alle neo ed unica centenaria nata proprio il 28 ottobre del 1925. L’intera comunità ha voluto festeggiare una anziana molto conosciuta e stimata nella frazione, che ha trascorso la propria vita con sobrietà ed umiltà dedicandosi al lavoro nei campi e alla sua famiglia. Agli anziani genitori prima e ai nipoti dopo. Palma Miccoli, infatti, non si è mai sposata e si è dedicata amorevolmente alla sua famiglia. Un amore che le è stato ricambiato dagli stessi parenti e da sua nipote Angela Cardone che continua ad assisterla e accudirla.
Ieri sera per festeggiare la signora Palma Miccoli, alla presenza del vicesindaco Luana Amati, si è tenuta una santa Messa celebrata da don Biagio Convertini, al termine della quale la neo centenaria è stata festeggiata nei locali sottostanti la chiesa parrocchiale.
Palma Miccoli nel corso della giornata ha ricevuto anche gli auguri, con pergamena e fascio di fiori, da parte del Comitato interassociativo per il bicentenario di Montalbano.




