Nella quinta di ritorno è la Gioventù Palagianello a passare al “Sergio Ancona” LE FOTO
PEZZE DI GRECO – Niente da fare. L’Atletico Pezze conosce una nuova sconfitta che amplifica una stagione decisamente da dimenticare, dove i gialloblù di mister Vito Cardone erano partiti per ben altri traguardi, ma ora si ritrovano impelagati sul fondo della classifica senza la forza di poter reagire concretamente. Nella quinta di ritorno è la Gioventù Palagianello (1-4) che passa sul terreno del Comunale “Sergio Ancona”, al termine di una gara rocambolesca, dove i locali credevano di avere le carte in regola per centrare il primo acuto del nuovo anno, ma alla fine si sono dovuti leccare nuovamente le ferite di una battuta d’arresto che pesa principalmente sul morale.
“Sembrava la domenica perfetta, affrontavamo un avversario quotato ed abbiamo disputato un primo tempo ai limiti della perfezione, portandoci in vantaggio e sfiorando più di una volta il raddoppio. Nel secondo tempo abbiamo subito un rigore dopo due minuti e la troppa voglia di vincere ci ha portato a rovinare tutto. È diventata una domenica triste, voglio solo ringraziare tutti quelli che ancora una volta hanno riempito gli spalti ed al mio staff, che mi fa sentire meno solo. Non sono abituato a perdere e ne tanto meno voglio diventarlo”.
Vito Cardone, tecnico Atletico Pezze 2011
Nel prossimo turno arriva la trasferta sul campo della Virtus calcio Mesagne che è reduce dalla battuta d’arresto nella sfida esterna contro il fanalino coda del girone.