Appuntamento venerdì 12 gennaio
PEZZE DI GRECO – Settimo appuntamento con la rassegna del “Teatro di Comunità” in scena al MuLab di Pezze di Greco, dove la compagnia “Teatro Folletti e Folli” porterà in scena, il prossimo 12 gennaio alle 21.00, “Diario di un pazzo”, un’opera di Lu Xun, con adattamento teatrale e regia di Peter Speedwell, con Dario Lacitignola e Onofrio Fortunato.
Pietro è un uomo diviso e un bel giorno è preso da una paranoia. Crede che tutti nel villaggio stiano complottando qualcosa contro di lui. Suo fratello vuole aiutarlo ma Pietro non si fida dei suoi sorrisi. Infatti non si fida del sorriso di nessuno e comincia a credere che i suoi familiari sono coinvolto nello stesso complotto. Solo alla fine, con l’aiuto della Bibbia scopre la terribile ‘verità’ e il motivo per cui tutti gli sorridono con denti lunghi quando stanno tramando la sua sconfitta.
Ingresso libero fino a esaurimento posti, consigliata la prenotazione. Per info chiamare il numero +39 328 8862519 o scrivere a museolaboratoriofasano@gmail.com
Si può sostenere la rassegna con la formula del cappello, un contributo libero e consapevole.