Ex campionessa del mondo e World Padel Tour impartirà lezioni a partire da oggi
FASANO – Crescere nella pratica dello sport del padel approfittando dei segreti di una campionessa argentina. Questo quanto è possibile fare alla Bs Padel Fasano, dove negli scorsi giorni è stato ampliata l’offerta formativa per la nuova stagione sportiva 2023/2024. Infatti accanto al maestro Alfredo Anglani, quest’anno ci sarà la possibilità di svolgere lezioni con la maestra argentina Agustina Andrea Patiniotis Rojas, già campionessa del mondo e giocatrice di caratura internazionale.
La Patiniotis è nata il 30 maggio 1985 a Mar De La Plata, città costiera dell’Argentina situata nella provincia di Buenos Aires e culla di tantissimi talenti dello sport “della gabbia” quali Juan Martín Diaz, Cristian Gutierrez, Leo Padovani, Severino Iezzi e Matias Marina. Da Mar De La Plata i campioni nascono e vanno via, così che Agustina Patiniotis approda in Europa e inizia a far valere il suo talento posizionandosi al 9° posto nella classifica World Padel Tour e, successivamente, giocando in Serie A italiana con la maglia della Lazio Roma Padel.
Adesso la sua mission dell’insegnamento sui campi della Bs Padel Fasano con l’obiettivo di trasmettere i valori del Padel ai principianti ed affinare la tecnica dei giocatori di livello più avanzato, il tutto condito con esperienza internazionale e la garra tipica del Sud America, terra in cui il Padel (e non solo) è molto generoso in fatto di talento.
È possibile prenotare la propria lezione, singola o in coppia, con Agustina Patiniotis telefonando al numero 328 581 6634.