Il verdetto è arrivato direttamente dal quartier generale dell’Acisport con il varo dei calendari
ROMA – La prossima Coppa Selva di Fasano avrà la validà Civm, ma quest’anno sarà anche tra le sette competizioni con il titolo di Supersalita. Nel quartier generale dell’Acisport sono stati varati nelle scorse ore i calendari delle varie specialità di automobilismo per la nuova stagione agonistica targata 2024.
La Coppa Selva di Fasano si conferma, quindi, una prova del Civm, ma quest’anno si porterà anche il prestigioso marchio di Supersalita. L’edizione targata 65 della Coppa Selva di Fasano, tra le più longeve del panorama nazionale, farà parte, quindi, dell’élite della competizioni in salita insieme alla 53° Trofeo Vallecamonica, alla 59^ Rieti-Terminillo, 57^ Coppa Carotti, al 73° Trento Bondone, alla 63^ Coppa Paolino Teodori, al 59° Trofeo Luigi Fagioli ed alla 66° Monte Erice. Grande soddisfazione per l’Egnatia corse del presidente Laura De Mola che vede premiata, ancora una volta, il grande lavoro svolto nelle scorse edizioni.
“Siamo soddisfatti di questo riconoscimento che arriva alla luce dei tanti sacrifici fatti nelle passate edizioni e potendo contare su uno staff molto preparato che è stato premiato dall’Acisport. Ora resta da capire quale data ci sarà assegnata”.
Laura De Mola, presidente dell’Egnathia corse
Resta il punto interrogativo sulla data della competizione che lo scorso anno si è tenuta il 13 e 14 maggio e nelle decisioni peserà molto l’evento mondiale del G7 che si terrà in zona a giugno, rendendo impossibile una manifestazione automobilistica di questa portata in simultanea.