Nella seconda giornata le gialloblù saranno di scena sul parquet del Sapori del granaio
SAN SALVATORE TELESINO (BN) – Sarà trasferta per la Pantaleo Podio Fasano che nella seconda giornata affronterà la compagine del Sapori del Granaio di San Salvatore Telesino, piccolo paesino in provincia di Benevento.
Incontro delicato per le giocatrici di coach Paolo Totero contro un roster duramente sconfitto in quel di Catania, sponda Energy System, nella prima uscita stagionale. Società beneventana alla sua terza partecipazione consecutiva al campionato di serie B1 ed in cerca di un pronto riscatto dopo la debacle in terra siciliana.
“È un roster molto temibile quello che andremo ad affrontare in quanto vengono da una sconfitta e quindi in cerca di un pronto riscatto dinanzi al proprio pubblico. Situazione che non deve distrarci dal nostro obiettivo primario che è quello di portare casa punti preziosi. In settimana abbiamo preparato al meglio questa gara cercando di lavorare sui limiti emersi nel match di esordio contro il Teramo. Siamo in una buona fase di crescita, ma in questo momento qualsiasi avversario può costituire un serio pericolo essendo alle battute iniziali di questo torneo. Inoltre la nostra poca esperienza in questa categoria ci induce a ricercare sempre la massima concentrazione in qualsiasi tipo di gara”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Podio Fasano
La Sapori del Granaio che affronta questo terzo campionato di serie B1 con un roster ben mixato tra freschezza giovanile ed esperienza. Un ottima combinazione ben orchestrata da coach Francesco Eliseo che ritrova nella schiacciatrice Lorenza Russo l’elemento di maggior esperienza.
Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 al palestrone Comunale di San Salvatore Telesino con la direzione affidata a Claudia Francavilla e Massimiliano Magrone.