Decine coloro che si sono presentati in Ospedale ieri mattina per contribuire alla richiesta di aiuto di parenti e amici del ragazzo rimasto coinvolto in un incidente
FASANO – Quando la solidarietà chiama, la cittadinanza risponde.
Grande riscontro da parte dei cittadini fasanesi alla richiesta straordinaria di raccolta sangue elevata dall’Avis sezione “Franzo Zizzi” di Fasano a seguito della richiesta di aiuto di parenti ed amici del ragazzo fasanese, rimasto coinvolto in un incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì scorso.
Questa giornata di donazione straordinaria ha visto la presenza di ben 76 accreditati, 66 emocromi e 44 sacche di sangue.
“Grazie a tutti coloro che oggi hanno accolto questo invito alla solidarietà – dichiara il presidente della locale sezione Avis, Felice Indiveri – siamo commossi per la grande risposta ricevuta dai nostri concittadini a seguito del nostro appello di urgenza. Non avevamo nessun dubbio su quello che sarebbe stata la risposta della città di fronte a questa emergenza. Ci auguriamo che il cuore dei fasanesi sia sempre attento non solo in questi casi straordinari, ma anche durante l’intero anno quando mensilmente la nostra associazione organizza le giornate di donazione”.
A tal proposito vi ricordiamo che la prossima giornata di donazione si terrà domenica 17 settembre sempre presso l’ospedale Umberto I di Fasano a partire dalle 8.30 sino alle 12. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 371.1278421.