L’incidente avvenuto poco fa. Diverse le auto coinvolte.
FASANO – Un incidente è avvenuto poco fa, sulla SP9, che da Cisternino si collega alla SS16, alle porte di Speziale.
Nel sinistro, che ha visto coinvolte diverse auto, fra cui una Panda e una Citroen C1, si registrano quattro feriti e un morto, una donna di 83 anni.
Sul posto presente la Polizia Locale di Fasano per i rilievi di rito, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Ostuni che hanno estratto una donna dalle lamiere dell’auto e bonificato la zona, i Carabinieri della Compagnia di Fasano che si stanno occupando della viabilità e diverse ambulanze del 118.
Aggiornamento delle ore 16.30: La persona deceduta è Caterina Petruzzelli, 83 anni nativa di Bari ma residente a Cisternino, mentre il numero dei feriti ammonta a quattro. Tra questi, un bambino di 4 anni e mezzo che viaggiava all’interno della Panda.
Aggiornamento delle ore 20.30: I feriti sono quattro: una 50enne che è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Perrino” di Brindisi, che viaggiava sulla Citroen figlia della donna deceduta; e i tre occupanti della Fiat Panda. due ragazze di Putignano (una di 36 anni che era alla guida della utilitaria e l’altra di 38 anni) insieme ad un bambino di 4 anni e mezzo.