La campionessa ha scelto la Puglia per la ripresa dopo l’infortunio.
FASANO – La Puglia è bellezza, cultura, tradizione ma, soprattutto, relax.
Ottima meta per le vacanze della tennista Venus Williams che ha scelto di trascorrere qualche giorno nel tacco d’Italia, dopo le fatiche del grande torneo di Wimbledon. Come dimostrano i suoi post e le sue Instagram stories, la Williams è giunta nella nostra bellissima regione per rilassarsi e rigenerarsi, a seguito dell’infortunio procuratasi durante un match contro l’ucraina Svitolina, proprio a Wimbledon.
Nonostante le difficoltà, infatti, Venus Williams ha dimostrato una straordinaria determinazione e si è rimessa in piedi, dimostrando ancora una volta il suo spirito indomito.
In un elegante abito rosa in pizzo, Venus ha postato uno scatto con le tipiche luminarie sullo sfondo e la didascalia “Sono di nuovo in piedi. La Puglia è da vedere. Non ho ancora scattato nessuna foto. Ma prometto di condividere”, taggando gli stilisti Dolce & Gabbana che, qualche giorno fa, hanno portato l’alta moda in Valle d’Itria con le loro affascinanti sfilate tra i trulli.
La Williams, però, sceglie Fasano e, più precisamente, Savelletri per la sua ripresa. L’altro scatto postato dalla tennista, infatti, la ritrae a bordo piscina presso Masseria San Domenico, stessa location del party finale di D&G: fisico statuario, incorniciato da ulivi e piante di fichi d’india e la caption “Puglia come promesso”.
La scelta di Venus Williams di visitare la Puglia dopo l’infortunio, testimonia non solo la bellezza di questa regione italiana, ma anche la sua capacità di trovare serenità e ispirazione in luoghi mozzafiato. La Puglia offre paesaggi incantevoli, cibo delizioso e un ambiente rilassante che può aiutare a guarire sia il corpo che la mente.