
Saranno cinque giorni di allenamenti speciali con allenatori della cantera dei Colchoneros
FASANO – L’attesa è finita con l’Atletico Madrid che ha individuato il centro Bs sport-Arena degli Ulivi come sede ufficiale dell’Atletico Madrid camp 2023, il camp estivo organizzato e coordinato direttamente dallo staff tecnico della gloriosa società madrilena e che partirà lunedì prossimo (17 luglio), fino al 21 luglio. Ad organizzare l’evento l’Agenzia Futuri Campioni Events di Ravenna, con la possibilità di dare le ultime adesioni.
Le iscrizioni non sono riservate soltanto ai giovani colchoneros, ma a tutti gli aspiranti calciatori fasanesi e pugliesi che vorranno cogliere questa imperdibile opportunità di trascorrere quattro giorni con uno staff d’eccezione. La presenza degli allenatori madrileni garantirà infatti ai partecipanti di allenarsi e divertirsi secondo i metodi di allenamento dell’Accademia rojiblanca, una delle più grandi accademie calcistiche al mondo.
«I calciatori si alleneranno secondo la metodologia dell’Atletico Madrid Academy – dicono gli spagnoli attraverso il loro sito ufficiale www.campusatleticomadrid.com – che ha già dimostrato la sua efficacia e prodotto calciatori di livello mondiale come Fernando Torres, Koke e Saul. Il nostro obbiettivo è di educare i nostri calciatori dal punto di vista calcistico e della personalità. Crediamo e lavoriamo per favorire valori come la solidarietà, lo spirito di squadra e l’uguaglianza attraverso lo sport».
L’iscrizione comprende: Kit di abbigliamento (maglia, pantaloncini, calzettoni da allenamento e maglia da riposo tutto firmato Atletico Madrid con sponsor ufficiale Nike; Pranzi e merende; Assistenza sanitaria e organizzativa; Assicurazione; Attività extra; Scheda di valutazione e certificato ufficiale di partecipazione
Info: Alessandro 327 687 6244 | 333 476 9690 – 351 700 5888