Oltre 120 persone hanno già donato ma non basta. Qui il link per sostenere l’iniziativa: https://gofund.me/d42b9170
FASANO – Oltre 120 persone hanno già compiuto il loro gesto di solidarietà per Paride e la sua famiglia ma ad oggi non basta. Seppur siano stati raccolti 4mila e 300 euro circa nel giro di appena sei giorni, la cifra minima da raggiungere è pari a 55mila euro (il prezzo dell’immobile stabilito ad oggi dai proprietari dell’abitazione). Della storia del piccolo Paride si sono interessati anche quotidiani come la Gazzetta del Mezzogiorno e le redazioni di Canale7 e TeleNorba.
Ricordiamo che la raccolta fondi, che mira a garantire a Paride – tetraplegico e cieco dalla nascita – di continuare a vivere in quello che ormai considera il suo nido insieme alla sua famiglia, è stata avviata dall’ASD Giovanni Custodero con il supporto della nostra testata giornalistica. Per farlo è stato utilizzato il sito GoFundMe (raggiungibile al seguente link: https://gofund.me/d42b9170) affinchè, laddove non si raggiungesse il risultato sperato, nessun centesimo venga perso e tutte le donazioni ritornino a coloro che si sono impegnati a dare il loro contributo alla causa nella massima trasparenza.
Noi vogliamo ancora pensare che sia tutto possibile, che Paride possa continuare a vivere nella “sua” casa, con la speranza che – come accaduto in passato – voci più autorevoli possano farsi sentire quanto prima e invitare la comunità a compiere questo gesto di solidarietà.