Curatore del Master sarà il counselor Filippo Cattabiani. Ecco cosa prevede
PUBBLIREDAZIONALE – Al via sabato 15 aprile il nuovo corso di Human Coaching, organizzato dal centro olistico Officina dell’Essere di Filippo Cattabiani, che apre le porte alla formazione e ad una professione innovativa.
Il nuovo corso, che si svolgerà presso la sede dell’Officina in Via Gronchi n.16 a Fasano, prevede un programma di studio di 10 mesi per un totale di 120 ore formative.
A darne notizia è il counselor Filippo Cattabiani, ideatore del corso ed esperto in risveglio della coscienza presso il centro olistico fasanese l’Officina dell’Essere.
In questo Master, “verranno acquisite le competenze e gli strumenti necessari per guidare il tuo cambiamento e il cambiamento delle persone che si affideranno a te – dice Cattabiani -. Il Master ti fornirà gli strumenti necessari per poter intraprendere la straordinaria professione di Coach HC®️. Al termine del corso sarai in grado dunque di condurre un percorso di coaching e di dare avvio ad una vera e propria professione.
La formazione che sarà garantita durante la frequenza del Master è il condensato di anni di studio, di ricerca e applicazione delle tecniche e strategie più efficaci nella crescita personale. È il frutto di anni di accompagnamento di centinaia di persone nel loro percorso di trasformazione e miglioramento personale e professionale.”
Il Master si rivolge a manager, dirigenti, insegnanti, educatori sportivi, coach sportivi, studenti e genitori. A tutti coloro che vogliono crescere personalmente e personalmente.
Per ogni altra informazione utile sull’articolazione del corso, sul costo di iscrizione, sulle modalità di pagamento agevolato e sull’esercizio della professione al termine del Master, è possibile rivolgersi in maniera diretta al centro olistico Officina dell’Essere ai contatti di seguito o tramite i canali social Facebook “Centro Olistico Officina dell’Essere” e Instagram @officinadellessere
Cell. 393 335 6724
Mail: lofficinadellessere@gmail.com