Nella terza di ritorno si va in scena al Comunale “Giovanni Stoppa” della cittadina messapica
CEGLIE MESSAPICA – Si ritorna in campo domani (domenica 12 febbraio), dopo il riposo di una giornata rispettato da tutto il girone, con la Bs soccer team Fasano impegnata nella trasferta ostica contro la Taf Ceglie.
I biancocelesti di mister Gianclaudio Semeraro affrontano un’avversario che nella gara d’andata ha lasciato il segno con la sconfitta a tavolino per entrambe le contendenti, alla luce di una rissa scoppiata in campo nella parte finale della partita.
I biancocelesti saranno impegnati sul sintetico del Comunale “Giovanni Stoppa” di Ceglie Messapica contro una Taf Ceglie che occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 19 punti ed reduce dalla pesante sconfitta per 5-0 in casa della Gioventù Palagiano. Partita determinante e ostica, quella contro i cegliesi, anche se in settimana il fattore campo è passato in secondo piano dalle parti dell’Arena degli Ulivi.
Il gruppo squadra e lo staff tecnico si sono stretti attorno al calciatore Sante Fanigliulo, costretto a fermarsi da ogni attività per motivi strettamente personali. Il progetto Bs soccer team Fasano ha avuto sin dal principio Fanigliulo come uno dei perni principali, inoltre lo stesso esterno fasanese ha svolto tutta la trafila del settore giovanile in maglia biancoceleste.
«Non è per niente facile, ma proveremo a radunare tutte le nostre forze e tirare fuori il meglio di noi. Proveremo a trasformare questo momento di profonda tristezza in energia positiva e fonte di motivazione per scendere in campo domenica e per fare bene».
Gianclaudio Semeraro, mister della Bs soccer team Fasano
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di domani (domenica 12 febbraio) con la direzione di gara affidata a Gianluca Lembo di Bari.