L’illustrazione è diventata etichetta di un prodotto Stanhome, in vendita per beneficenza
FASANO – “Attraverso gli occhi di un bambino ogni cosa diventa possibile” e grazie a Stanhome, tramite la visione di un piccolo fasanese, si potrà fare beneficenza.
Flavio Cassone ha solo 5 anni ma il suo disegno è diventato etichetta di uno dei prodotti di punta dell’azienda di articoli per la cura della casa e della persona. «Circa un anno fa, tramite la mamma, rappresentante Stanhome, Flavio ha partecipato ad un concorso: doveva rappresentare l’animale più bello visto allo zoo – raccontano i genitori Massimo e Serena – Grazie alla sua passione per il disegno, ha illustrato una famiglia di leoni e lo scorso settembre è stato premiato come disegno più bello d’Europa ricevendo in regalo un Clempad dall’azienda Stanhome».
Come detto, il suo disegno è diventato etichetta del prodotto Degraser Stanhome, la cui vendita in edizione limitata, a partire da oggi sarà dedicata all’”Operazione Peter Pan”. Il ricavato verrà infatti devoluto all’associazione Peter Pan Onlus, che accoglie e sostiene i bambini malati di cancro, in cura presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma, supportando anche le loro famiglie.
Un piccolo gesto per grandi azioni che fanno bene a chi le compie e a chi le riceve.