
Una finale spettacolo che li ha visti primeggiare sulla coppia ispanico-argentina Bracchi-Fernandez
FASANO – Grande è stato il successo ottenuto dall’Open internazionale “Automotive Line Bs Padel Fasano” di padel, tenutosi sui campi del centro Bs Sport Fasano in contrada San Pietro nella settimana dal 28 novembre al 4 dicembre 2022. Una kermesse che ha acceso sulla nostra città le luci della ribalta regionale della disciplina di padel. I numeri parlano da soli mostrando circa 100 iscritti per inseguire un ricco montepremi di 4.000 euro che è andato alla coppia spagnola composta da Raul Medina e Ivan Navarrete che hanno battuto in finale (6-4; 6-4) la coppia ispanico-argentina Lucas Bracchi-Isra Fernandez.
Nella categoria femminile sorride la coppia composta dalla fasanese Rossella Ostuni e Patiniotis Augustina che ottengono il primo posto grazie ad una vittoria, ancora una volta per 2-0 (6-2; 7-5), contro la coppia formata dalla foggiana Flora Carrella e dalla leccese Alessia Perrone.
L’evento, patrocinato dal Comune e seguito in prima persona dal sindaco Francesco Zaccaria e dall’assessore allo sport Giuseppe Galeota, ha avuto luogo grazie alla partnership con Automotive Line del presidente Antonio Lacirignola, da sempre sostenitore della Bs Padel Fasano e di tutto il circuito Bs Fasano.
«Ci tenevamo a ringraziarvi per l’affetto e il calore dimostrato, ma soprattutto per essere stati parte di una cornice di pubblico spettacolare. Caldo e focoso, esattamente come lo avevamo immaginato! Se tutto ciò è statopossibile, lo dobbiamo soltanto alla grande famiglia che siamo diventati. Da soli siamo nessuno, ma con l’aiuto e con il supporto di tutti voi, siamo fortissimi. Siamo una famiglia e questo evento è stato solo il fiore all’occhiello di questo splendido anno trascorso insieme! E fidatevi, come amiamo dire sempre: questo è solo l’inizio!».
Alfredo Anglani e Mario Chiatante, gli organizzatori dell’evento


