
Nell’ottava giornata i ragazzi del tecnico Semeraro sfoderano una prestazione roboante fuori casa
SANTERAMO IN COLLE (BA) – La Bs Soccer Team Fasano giganteggia in casa della Dimateam e lo fa vincendo per 7-1 al campo comunale “G. Casone” di Santeramo in Colle. La gara, valevole come anticipo dell’ottava giornata, è stata disputata sul sintetico del comune in provincia di Bari alle ore 11.00 del mattino. Mister Semeraro è costretto ancora a fare i conti con le maglie strette di una lista convocati orfana di tanta gente d’esperienza e fatta di soli quattro elementi over, schierati contemporaneamente dal 1’. Partita decisamente equilibrata nel primo tempo, sbloccata soltanto dalla prodezza del giovane Digeronimo che firma il sorpasso fasanese e sancisce il parziale dei primi 45’.
Nella ripresa pioggia di gol di marca ospite: Dibari, Mancini e Cappitelli calano il poker per i biancocelesti e lasciano presagire già la goleada finale, momentaneamente interrotta dal gol della bandiera del Dimateam con il numero 11 Larato. A completare l’opera, le reti di Margaritondo, Convertini V. e Convertini D. che impacchettano una domenica ricca non solo di gol ma anche di soddisfazioni e soprattutto di punti in classifica per i fasanesi che raggiungono quota 12.
Adesso la distanza dalla zona play-off è di solo un punto e domenica prossima i fasanesi avranno un’altra chance importante per tenere il passo delle grandi del girone. All’Arena degli Ulivi infatti arriverà la Gioventù Palagiano, quart’ultima in classifica momentaneamente a pari punti proprio con la Dimateam e l’Esperia Monopoli.

Il tabellino della gara
Dimateam-BS Soccer Team Fasano: 1-7 (0-1)
Reti: Digeronimo, Dibari, Mancini, Cappitelli, Margaritondo, Convertini V., Convertini D. (B); Larato (D)
Dimateam: Barberio, Giove, Colamonico (39’st Polli), Losito (7’st Molinari), Mele (7’st Digregorio), Colucci (1’st Giustino), Porfido F., Simone, Dimatera D. (29’st Petragallo), Dimatera V., Larato. All. Dimatera V. A disposizione Porfido C., Natale, Lasala, Manicone.
Bs Soccer Team Fasano: Di Leo, Ostuni, Margaritondo, De Fano, Valentini, Cappitelli, Sibilio (42’pt Campanella, 40’st Semeraro), DI Bari (26’st Convertini D.), Mancini (28’st Convertini V.), Chiatante, Digeronimo (28’st Greco). All. Semerato. A disposizione Olive, Muolo, Velletri, Lapadula.
Arbitro: De Musso di Molfetta
Note: Ammoniti Dimatera V., Porfido F., Giustino, Larato, Molinari (D); Valentini, Campanella, Greco, Dibari (B),