Nella quarta giornata arriva la Sportilia Bisceglie alla palestra “Salvemini”
FASANO – Si torna tra le mura amiche con la Pantaleo Podio volley Fasano che ospiterà la Sportilia volley Bisceglie. Una formazione di tutto rispetto che in questo avvio di campionato ha già battuto team importanti come la Castellaneta e la Briolingerie Cerignola. Il roster biscegliese nella scorsa stagione fu protagonista di una strepitosa rimonta salvezza nel girone di ritorno, infliggendo alle biancazzurre fasanesi una durissima sconfitta. Quest’anno si ripresentano ai nastri di partenza del girone L con un roster decisamente competitivo, tra i quali spicca la presenza dell’opposto Carmen Bellapianta. Gruppo dal tasso tecnico importante che lotta sino all’ultimo punto disponibile di ogni match. Allenati da coach Nicola Nuzzi, il roster barese arriva a Fasano alla ricerca dei primi punti in trasferta per implementare una classifica già decisamente interessante.
“Dobbiamo fare molta attenzione e soprattutto avere pazienza loro sono un grande gruppo e con delle ottime individualità. Non dobbiamo commettere l’errore di abbassare la guardia in nessun momento della gara se vogliamo evitare brutte soprese”.
Paolo Totero, coach della Pantaleo Podio Fasano
Roster biancazzurro al completo per questo match che segnerà anche l’esordio dell’ultimo acquisto fasanese: la palleggiatrice Alessia Di staso.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19:30 alla palestra “Salvemini” con la direzione di gara affidata a Massimiliano Dragone e Fabrizio Peragine.
Il programma della IV^ giornata
Nocciano Chieti-Lg Umbryracing Futura, Gada Pescara Projetc-Primadonna Bari, Vipostore Francavilla-Lavinia Group Trani, Star volley Bisceglie-Cuore di Mamma Cutrofiano, Pantaleo Il Podio Fasano-Sportilia Bisceglie, Bio Gustiamo Cerignola-Greenergy Taranto, Briolingerie Cerignola-Europa 92 Isernia.
La classifica della Serie B2 Femminile – Girone L
Pantaleo Il Podio Fasano, Vipostore Francavilla, Star volley Bisceglie ed Europea 92 Isernia 9; Sportilia Bisceglie 6; Briolingerie Cerignola 5; Greenergy Taranto, Lavinia Group Trani, Bio Gustiamo Cerignola, Lg Umbyracing Futura Teramo*, e Gada Pescara Project 3; Primadonna Bari 1; Cuore di Mamma Cutrofiano e Nocciano Chieti 0.