
La consigliera comunale sarà candidata nel collegio plurinominale Puglia 01
FASANO – La notizia era nell’aria ma sino ad ora la stessa Laura De Mola aveva mantenuto il massimo riserbo. La consigliera comunale di Forza Italia è stata candidata dal partito azzurro al Senato della Repubblica in vista delle prossime elezioni Politiche del 25 settembre. Laura De Mola correrà dunque nel collegio plurinominale (l’unico per tutta la Puglia) in terza posizione in una lista così composta: 1) Ronzulli Licia, 2) Damiani Dario, 3) De Mola Laura e 4) Ciarambino Mario Antonio. Una posizione non facile, certo, ma per la quale la De Mola ha comunque deciso di firmare l’accettazione di candidatura per tentare la sfida.
Per la provincia di Brindisi, invece, correrà il deputato uscente Mauro D’Attis sia per il collegio uninominale Camera Puglia-U07 che per il collegio plurinominale Camera Puglia-P04.
Al momento Laura De Mola, alla quale il partito ha riconosciuto l’importante lavoro svolto sul territorio e l’eccellente risultato personale e di lista ottenuto nelle ultime elezioni Amministrative a Fasano, risulta l’unica fasanese candidata in corsa per le prossime elezioni Politiche.