
Nella 16esima giornata sarà sfida esterna contro una compagine che evoca i ricordi del passato da C2
BISCEGLIE – Sarà sfida esterna nella 16esima giornata con l’Us Fasano che dovrà vedersela con il Bisceglie dell’ex Danilo Rufini. Impegno delicato per i biancazzurri di mister Ciro Danucci che vogliono dare continuità ai risultati positivi, maturati proprio all’arrivo del nuovo tecnico. Sul rettangolo di gioco biscegliese non ci sarà bomber Gomes Forbes, appiedato dal giudice sportivo, mentre rientra a disposizione Papa Camarà. Alla vigilia della sfida la società fasanese ha perfezionato l’ingaggio del difensore under Ivo Quaranta, classe 2001, che darà manforte al reparto arretrato, risultando il primo puntello del mercato invernale. I biancazzurri arrivano alla sfida con il pari interno stretto conseguito contro il Nola (1-1). L’ex di turno tra le file dell’Us Fasano è l’attaccante Tomas Prado.
Nel Bisceglie, invece, oltre a mister Rufini con un passato da calciatore in terra brindisina, troviamo anche Facundo Urquiza, difensore argentino che nella scorsa stagione ha collezionato 27 presenze in biancazzurro, Alessio Tuttisanti ed Angelo Rubino, fasanese doc, cresciuto nelle giovanili del Fasano. Unico assente in casa nerazzurra sarà Michele di Prisco, squalificato per somma di ammonizioni. Novità d’organico anche per il Bisceglie che alla viglia ha irrobustito il reparto avanzato con l’ingaggio dell’argentino Pablo Andrés Acosta, classe 1990.
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 al Comunale “Gustavo Ventura” di Bisceglie con la direzione di gara affidata a Pietro Campazzo di Genova.