Nella 13esima giornata arriva la sfida esterna sul campo della Molfetta calcio dell’ex Bartoli
MOLFETTA – Sarà trasferta per il tecnico Danucci che si presenta in terra barese con qualche giorno in più di allenamento con la sua nuova squadra, dopo il rotondo debutto interno con la Nocerina (6-1). Siamo alla 13esima giornata e per i biancazzurri si apre un mini ciclo di due gare che vedrà la squadra fasanese impegnata fuori casa per due turni. Si parte da Molfetta, affrontando la compagine dell’ex Bartoli che vuole risalire la classifica e punta sul modulo 3-5-2, dovendo fare i conti le defezioni di Cappiello e Rafetraniaina, mentre qualche dubbio il tecnico lo ha nelle retrovie con Panebianco che potrebbe contende il posto a Demoleon, mentre Romio a Traorè, vicersa in avanti c’è il ballottaggio tra Gjonaj a Granado. I biancorossi sono reduci dalla sconfitta sul campo del Nola (2-0), mentre in precedenza aveva impattato a reti bianche, sempre in esterno, sul campo del San Giorgio.
Sul fronte biancazzurro ritorna a disposizione Del Col, mentre non sarà della sfida Camarà. Nella linea arretrata sarà proprio Del Col a prendere il posto dello squalificato, mentre per rispettare lo scacchiere degli under facile prevede lo schieramento di Losavio sull’esterno d’attacco, con Fobes destinato in panca. Il modulo tattico potrebbe essere lo stesso visto domenica scorsa con un 4-2-3-1.
Fischio d’inizio alle ore 15 sul sintetico del Comunale “Paolo Poli” di Molfetta con la direzione di gara affidata a David Kovacevic di Arco Riva.