
Nella seconda giornata arriva un’altra sfida interna per le ragazze di coach Rampino
FASANO – Ancora una sfida casalinga per Il Podio volley Fasano che tra le mura amiche affronterà le ragazze del Centrodiesel Pagliare del Tronto volley. Nella seconda giornata arriva un’avversario che milita da 10 anni nei campionati di serie B2 e che nella scorsa stagione ha disputato i play-off promozione per il salto di categoria, uscendo ai quarti di finale contro il Forlì. Da qualche mese la guida tecnica del nuovo roster è stata affidata a coach Massimo Petrelli che sarà coadiuvato da Gianluca Traini. Nella prima uscita stagionale le marchigiane sono state duramente sconfitte in casa dal Corridonia (3-0).
“È un roster molto giovane – avverte coach Rampino – e la sconfitta che hanno subito sabato scorso non deve trarci in inganno. È una gara che possiamo giocarcela tranquillamente, ma senza fare affidamento ai risultati conseguiti sin ora dalle nostre avversarie, perché ogni gara ha una sua storia. Per questo dobbiamo rimanere concentrati ed attenti a non concedere mai nulla sino all’ultimo punto di ogni gara”.

A distanza di appena una settimana dal debutto vincente, nella sfida contro il Dannunziana Volley scholl Pescara (3-0), Valeria Cristofaro e compagne possono giocare ancora sul proprio parquet.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19:30 alla palestra “Salvemini” con la direzione di gara affidata a Giuseppe Persia e Francesco Liuzzi.