Nella terza giornata i biancazzurri provano a dare continuità al buon avvio di stagione
TRIESTE – Ostica trasferta per la Junior Fasano che scenderà sul parquet del Palachiarbola di Trieste per affrontare la locale compagine allenata da Fredi Radjokovic. Siamo alla terza giornata e per i biancazzurri di coach Francesco Ancona arriva una sfida sula carta impegnativa che metterà a dura prova il ruolino di marcia di una squadra che finora ha infilato un en plein di vittorie. Archiviate le prestazioni piene conseguite contro il Rubiera e Carpi arriva la prova del nove contro un Trieste rafforzatasi in estate con gli arrivi di Robertino Pagano (ex Junior), Thomas Postogna, Enrico Aldini, Nikola Mitrovic e Lorenzo Nocelli, che si sono aggiunti al già importante roster nel quale figura tra gli altri l’azzurro Gianluca Dapiran.
“Affrontiamo un’ottima squadra – afferma coach Ancona – che fa del proprio campo un vero e proprio fortino e che sicuramente troverà energie preziose dai caldi sostenitori triestini, al rientro sugli spalti dopo tanto tempo. Avranno dunque motivazioni solide, ma anche noi, come sempre, giocheremo per vincere e sono certo che i ragazzi daranno il massimo per ottenere i due punti”.
Il Trieste dopo aver riposato nella prima giornata è stato sconfitto lo scorso weekend all’esordio in casa del Bolzano e certamente darà tutto per muovere la classifica.
Fischio d’inizio fissato alle ore 19 con la direzione di gara affidata a Stefano Riello e Niccolò Panetta, mentre la sfida sarà visibile in diretta streaming sul portale Eleven Sports.