Avanzano alla fase regionale le compagini dell’Under 14 maschile e femminile
FASANO – Accede alla fase regionale dell’Under 14 femminile il team del Tennis club Fasano. Dopo aver superato il raggruppamento brindisino la squadra composta da Olga di Bari e Chiara Capurso, capitanata da Isa Arnese, potrà continuare a lottare per il traguardo stagionale, avendo sfoderato una netta prestazione nella prima fase. Non è stata da meno la compagine dell’Under 14 maschile – team A, composta da Giampiero Gentile, Gianmaria Monopoli e Mattia Gentile, capitanata da Romano Iacovazzi. Una qualificazione giunta al termine di una fase provinciale che ha fatto emergere il team del Tennis club Fasano, capace di sconfiggere il super favorito Circolo tennis Ostuni, imponendosi proprio nello scontro diretto.
Onore delle armi, invece, per le squadre Under 12 maschile, capitanata da Antonella Convertino e composta da Alessandro Stella, Tommaso Bagorda ed Alessandro Andriani; Under 14 maschile – team B, composta da Riccardo Corelli, Aldo Stendardo e Tommaso Rubino, capitanata da Ginetto Sarcinella; Under 16 maschile, capitanata da Gianluca Fratarcangeli e nella quale militano Luca Pinto, Mattia Pinto e Alberto Panico.
Il Tennis club Fasano nelle prossime settimane sarà impegnato anche nei campionati a squadre dei più grandi, dove la società fasanese si presenta ai nastri di partenza con due team in serie D2 maschile, uno in D3 maschile ed una in D2 femminile.