
Flavio Messina, jolly Junior Fasano
Il nostro viaggio nello sport locale ai tempi del Coronavirus dando voce ed immagini ai protagonisti delle varie discipline VIDEO
FASANO – Si moltiplicano i contributi arrivati in redazione per un viaggio nello mondo dello sport locale fermo ai box per l’emergenze Covid-19, ma comunque sempre attivo, pronto per la ripresa, con la convinzione di poter regalare ancora altre emozioni al popolo fasanese.
In un momento così potrebbe apparire fuori luogo pensare all’attività agonistica, ma resta l’idea di dover evadere, almeno mentalmente, da una condizione frutto di un cambiamento radicale delle nostre usanze.
#iorestoacasa è lo slogan che ci sta unendo a distanza, lo spirito unico di tanti italiani che ci spinge a guardare avanti con grande ottimismo. Uniti a distanza, quindi, ma seguendo lo slogan che è il vero collante di una rinascita che si spera possa arrivare quanto prima: #iorestoacasa
Occhi punti su Flavio Messina della Junior Fasano
Il nostro viaggio virtuale fa tappa sulla sponda Junior Fasano, entrando in casa del capitano di mille battaglie Flavio Messina. L’emblema della squadra biancazzurra, colui che ha contribuito a scrivere pagine importanti della storia della disciplina a livello nazionale. Resterà indimenticabile l’ultima finale scudetto, quando decise di rimanere in campo fino alla fine per dare il suo apporto, nonostante un grave infortunio che lo avrebbe portato al successivo ricovero.
#iorestoacasa, il nostro viaggio continua…