Un avvio di stagione che mostra un en plein di vittorie e domenica si va a Lauria
FASANO – La Dona five Fasano fa sul serio e cala un poker di vittorie su altrettante gare disputate. Le ragazze allenate da Michele Pannarale sono reduci dalla brillante vittoria esterna sul campo del Progetto Sarno (2-6) ed ora attendo la sfida di Lauria, contro la Venus reduce da un filotto di tre successi consecutivi. In terra lucana capitan Valeria Lacirignola e compagne cerca la conferma delle proprie ambizioni, alla vigilia della sfida interna con la Femminile Molfetta che viaggia a braccetto con le fasanesi.
Il presidente Potenzo, non ci poniamo limiti
“Non ci poniamo limiti – afferma il presidente Potenzo Di Bari – perché abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo. Rimaniamo con i piedi per terra e cerchiamo di dare fondo al nostro potenziale anche nella sfida di Lauria. L’ambiente è caldo e vogliamo arrivare allo scontro diretto del successivo turno senza aver perso punti strada facendo”.
La Venus Lauria è reduce dalla vittoria di misura in esterno nel derby contro la Futsal Rionero (4-5) e vuole continuare a stupire. Di contro le biancazzurre hanno sbancato Nocera, dove si è giocata la sfida con il Progetto Sarno evidenziando la tripletta di Brenda Moreira, sempre più solitaria in testa alla classifica dei marcatori del girone, e le successive reti di Erika Linza, Grecia Fontela e Laura Gelsomino.
La Dona five mostra la sua bomber Moreira
Appuntamento fissato per domani (domenica 3 novembre) sul rettangolo di gioco del Palazzetto dello sport “Gino Alberti” di Lauria alle ore 17.