
Il sodalizio del presidente Lozupone vuole recitare un ruolo importante nella nuova stagione
FASANO – Il Tennis club Fasano presenta la squadra maschile e femminile che sarà pronta ai nastri di partenza dei prossimi campionati di serie D1. Appuntamento fissato per domani (domenica 29 marzo) alle ore 17 alla Biblioteca di Comunità “Ignazio Ciaia” ai portici delle Teresiane. L’obiettivo del sodalizio presieduto da Stefano Lozupone è quello di puntare al salto di categoria con entrambe le selezioni, nelle quali spiccano diverse atlete ed atleti attualmente in Seconda categoria o, comunque, di grande esperienza agonistica, in un mix di talento ed esperienza che fa ben sperare.
La selezione maschile, capitanata dal maestro nazionale Gianni Narcisi (cat. 2.7), sarà costituita, oltre che dallo stesso Narcisi, da Riccardo De Solda (cat. 2.8), Davide Petruzzi (cat. 2.8), Davide Ciani (cat. 3.1), David Navarro (cat. 3.2) e dal maestro nazionale Alex Buciumeanu (cat. 3.3).

La squadra femminile sarà, invece, capitanata dal maestro nazionale Romano Iacovazzi e composta da Chiara Capurso (2.8), Olga Di Bari (2.8), Sara Vacca (cat. 3.2) e Rossella Ostuni (3.5).
Le rose delle due squadre sono in buona parte costituite da tennisti cresciuti nel vivaio del Tennis club Fasano la cui Scuola tennis é stata di recente certificata come una delle migliori nel ranking nazionale stilato dalla Fitp.




