
L’ufficialità potrebbe arrivare nella stessa giornata con il suo primo allenamento in biancazzurro
FASANO – Confermate le indiscrezioni di mercato delle scorse settimane potrebbe arrivare già in mattinata il neoacquisto Giancarlo Bianchini, centrocampista argentino proveniente dall’Audace Cerignola (serie C), proprio la squadra dauna dove approdò sul finire della stagione 2023/24 dalla società della Città della Selva.
Vestendo la maglia gialloblù ha fatto registrare 62 presenze in due stagioni (registrando un gol e 2 assist), di cui 14 ottenute quest’anno (13 in campionato ed 1 in Coppa Italia). Per il classe 1997, scuola River Plate, si tratterebbe di un gradito ritorno, considerato che aveva già vestito la maglia dell’Us Fasano nelle stagioni dal 2022 al 2024, collezionando 52 presenze con 5 gol e 7 assist. In carriera Bianchini ha giocato preferibilmente nel ruolo di centrocampista, ma ha coperto anche il compito di mediano. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prossime ore per essere arruolabile già per la sfida di domenica prossima in esterno contro l’Afragolese, valevole per la prima di ritorno. Il centrocampista Bianchini ritroverà, nello specifico, il connazionale Facundo Ganci che nella sua ultima esperienza vestiva i panni di capitano, mentre oggi è il team manager della squadra.





